Presentazione

Mai come oggi l'utente del LABORATORIO DI ANALISI C. GOLGI è stato al centro della nostra attenzione, non solo per quanto riguarda la qualità del servizio, ma anche per quanto concerne le informazioni a sua disposizione, le comunicazioni ed il rapporto paziente-personale sanitario ed amministrativo.


In questa ottica di continuo miglioramento in nostro Laboratorio ha aderito al Progetto SISS (Sistema Informativo Socio-Sanitario) della Regione Lombardia. Grazie infatti al Sistema Informativo Socio-Sanitario, che permette di coordinare processi ed attività e consente di agevolare lo scambio di informazioni, è possibile offrire al cittadino un effettivo miglioramento delle prestazioni mediche sia in termini di tempestività ed efficienza, che di appropriatezza e continuità della cura. Qualità indispensabili, in un
contesto così importante e delicato.


La realizzazione di questa CARTA DEI SERVIZI vi consentirà di conoscerci meglio e di rivolgerci suggerimenti e lamentele che saranno per noi comunque un utile apporto per migliorarci e mantenerci ai livelli più alti di qualità con la nostra massima soddisfazione. Le pagine seguenti contengono notizie utili e dettagliate che certamente incontreranno il vostro interesse. Restiamo comunque disponibili a fornirvi ulteriori chiarimenti ed informazioni.


La Presidente
(Enza Novelli De Michelis)